FRUTTA

VENDITA DI FRUTTA DI STAGIONE
A ISPICA, IN PROVINCIA DI RAGUSA

La Biogarden è la vostra personale riserva di benessere quotidiano, perché specializzata nell'offrirvi una ricca ed eccellente varietà di frutta di stagione. Consumare una quantità adeguata di frutta è una delle abitudini fondamentali per uno stile di vita sano, che permette al vostro organismo di rispondere meglio allo stress, di difendervi in modo più efficace dai malanni di stagione e di contrastare i segni dell'invecchiamento.

Preziosa fonte di sali minerali e vitamine, la frutta è anche un prezioso alleato per favorire o ripristinare la corretta funzionalità intestinale grazie alla presenza di acqua e fibre. Da Biogarden, sempre secondo la disponibilità del periodo, potrete scegliere tra le diverse proposte, la varietà di frutta di stagione che preferite.
I NOSTRI PRODOTTI

Angurie e miniangurie

Tra i frutti di stagione più richiesti e venduti durante l'estate, soprattutto sulle tavole del bacino del Mediterraneo, c'è sicuramente l'anguria: il suo periodo di maturazione va da giugno a settembre ed è composta per una grossa percentuale da acqua.

Grazie a questa caratteristica possiede un buon potere saziante e risulta un ottimo espediente per idratarsi e combattere il caldo.
casse piene di meloni gialli

Meloni gialletti

Se desiderate fare il pieno di vitamina A e C senza appesantire troppo l'apporto energetico del vostro pasto, la varietà che fa al caso vostro è quella dei meloni gialletti.

Ricco di zuccheri e sali minerali, il melone gialletto è un alimento dalle svariate proprietà benefiche: dall'azione lassativa e difensiva di tutto l'apparato digerente al potere calmante del sistema nervoso, dall'azione protettiva della pelle alla stimolazione della rigenerazione delle cellule. 

Meloni retati

Con il suo profumo intenso e polpa con colorazioni che variano dal verde - giallo all'arancione, il melone retato è un prodotto dal gusto inconfondibile che è necessario consumare in brevissimo tempo a causa della sua scarsa serbevolezza.

Tra i meloni retati va annoverata anche la varietà conosciuta come "Retato degli Ortolani", con frutto lungo coperto da un reticolo di striature, e il "Melone Ananasso”, a polpa rossa, con frutto piccolo molto profumato.
casse con meloni retati
Share by: